Inverter INVT: efficienti, affidabili, adatti ad ogni impiego industriale.
Gli inverter INVT coniugano al meglio l’esigenza di un’elevata efficienza e della massima affidabilità prestazionale nel tempo con un prezzo concorrenziale.
Soluzioni adatte a ogni impiego industriale, gli inverter INVT sono molto versatili – grazie alla possibilità di integrare con semplicità degli slot di espansione – e capaci di controllare motori asincroni o sincroni PM, con o senza retroazione
GD20 EU è il cavallo di battaglia della gamma INVT.
Disponibile con potenze comprese tra 0.4KW e 110KW, la serie GD20 EU offre una dotazione di funzioni estremamente completa, elevate prestazioni dinamiche ed un prezzo assolutamente competitivo.
Gli inverter GD20 integrano il filtro EMC (opzione add-on fino a 2.2KW) e la funzione certificata di sicurezza STO.
Il controllo vettoriale sensorless con tuning statico o dinamico del motore promette oltre il 200% di coppia a valori inferiori a 1Hz per l’impiego anche in applicazioni particolarmente gravose.
L’ultimo nato della famiglia INVT è un vero azionamento ad alte prestazioni per qualsiasi tipologia di impiego industriale.
Capace di controllare indifferentemente motori asincroni o sincroni PM, con o senza retroazione, il GD350 può essere impiegato in applicazioni complesse che richiedono elevate prestazioni dinamiche ed efficace controllo del motore.
GD350 offre, di serie, il filtro EMC e la funzione STO.
Tre slot di espansione consentono l’implementazione di fieldbus, espansione di ingressi e uscite, schede encoder/resolver e modulo con funzioni PLC.
Scegli il modello di inverter Invt adatto alle tue esigenze
INVT (Shenzhen INVT Electric Co., Ltd) fin dalla sua fondazione nel 2002 si è concentrata sull’automazione industriale e sull’energia impegnandosi a “Fornire il miglior prodotto e servizio per consentire ai clienti una maggiore competitività”. INVT diventa pubblica nel 2010 ed è la prima società quotata A-share (002334) nella borsa di Shenzhen nel settore. Attualmente, INVT possiede 16 filiali e oltre 3000 dipendenti, oltre 30 uffici locali e centri di garanzia e 8 filiali estere, formando una rete di vendita che copre più di 60 paesi e regioni d’oltremare.
INVT è stata premiata come Key High Enterprise Enterprise of National Torch Plan, grazie alla padronanza delle tecnologie-chiave nell’elettronica, nel controllo automatico e nell’IT.