Inverter Monofase da 0.2 kW a 2.2 kW

Inverter Toshiba Serie VF NC3 per piccole potenze e solo per alimentazione monofase ma molto conveniente e robusto.

La serie Toshiba VFNC3 nasce per rispondere ad un’esigenza specifica del mercato italiano ed europeo: un piccolo inverter, per potenze fino a 2.2KW, capace di assicurare prestazioni dinamiche di altissimo livello, sia in termini di coppia motore a bassissimi regimi di rotazione, sia in termini di dinamica di controllo della macchina, nelle fasi più critiche di accelerazione e decelerazione. Con il suo sofisticato algoritmo di controllo vettoriale sensorless, lo stesso utilizzato da Toshiba anche sulle famiglie di potenza maggiore, VFNC3 permette di gestire coppie di spunto fino al 200% a partire da frequenze prossime a 0Hz.

Filtro integrato in categoria C1

Il filtro EMC integrato in categoria C1, per ambiente industriale e civile, permette una facile installazione di VFNC3 anche in applicazioni non prettamente industriali, come macchine per il fitness, elettrodomestici, apparecchiature per hobbistica. Grazie al filtro C1 la certificazione EMC della macchina o dell’impianto può essere drasticamente semplificata. Il filtro EMC può essere facilmente disattivato con un comodo switch per l’installazione su reti IT.

Principali caratteristiche

  • Alimentazione monofase 230Vac uscita per motori trifase 230Vac (collegamento a triangolo)

  • Potenze da 0.2kW a 2.2kW

  • Controllo vettoriale

  • Filtro integrato classe C1 (ambiti industriali e residenziali)

  • Controllo a partire da 1Hz con 150% di coppia disponibile

  • Potenziometro integrato nel frontale

  • Temperatura di lavoro fino a 60°C

  • Regolatore PID completo

  • Protocollo Modbus integrato

  • Garanzia 3 anni

Documentazione e specifiche tecniche

Scegli il modello di inverter Toshiba adatto alle tue esigenze

VF-NC3

Inverter Monofase
da 0.2 kW a 2.2 kW

VF-S15

Inverter Monofase / Trifase
da 0.4 kW a 15 kW

VF-AS3

Inverter Trifase
da 0.4 kW a 315 kW

Toshiba Schneider Inverter Corporation è stata costituita come società giapponese, una joint venture nel settore degli inverter industriali che riunisce Toshiba e Schneider Electric. La società di recente costituzione ha rilevato l’attività degli inverter precedentemente gestita dalla divisione apparecchiature elettroniche industriali di Toshiba Industrial Products and Systems Corporation.

La forza data da questi predecessori e il potere del nuovo partner ha aumentato le capacità di pianificazione, lo sviluppo, la progettazione del prodotto, l’approvvigionamento, la produzione e fornitura di inverter industriali su scala globale.