PLC compatti espandibili
B1 è uno dei microPLC più compatti ed economici sul mercato, nonostante sia caratterizzato da prestazioni di alto livello: 0.13microsec./istruzione, calcoli in virgola mobile, ingressi e uscite veloci integrati fino a 50KHz, espandibilità fino a 128 I/O.
B1 è la famiglia di maggior successo all’interno della gamma FATEK. Una serie di PLC espandibili ultra compatti, con fomato slim, capaci di prestazioni da top di gamma.
Unità CPU integrate con un minimo di 10 fino ad un massimo di 60 I/O, moduli di espansione fino a 128 I/O, ingressi e uscite analogiche, opzione Ethernet e funzioni di positioning integrate.
B1 consente l’installazione di moduli di espansione a sinistra o a destra della CPU principale. Nella parte sinistra è possibile installare moduli di espansione analogici e/o moduli di comunicazione (max una analogica + una singola porta COM), a destra della CPU è invece possibile integrare i moduli di I/O digitali ed evetuali moduli analogici o temperatura multicanale.
Documentazione e specifiche tecniche
Scegli il modello di PLC Fatek adatto alle tue esigenze
FATEK Automation Corporation è una società fondata a Taiwan nel 1992 da un gruppo di ingegneri provenienti dal settore RD nel campo dei controllori programmabili. FATEK si concentra su prodotti di alta qualità, alta funzionalità e design compatto nel mercato micro PLC.
Con tali prodotti l’obiettivo aziendale è basato sulla costruzione della fiducia del cliente nei confronti del marchio, focalizzata sulla ricerca tecnologica e la gestione della qualità, senza però mai ridurre il costo del prodotto o accelerare lo sviluppo di nuovi modelli a discapito della qualità del prodotto. Grazie a tali principi FATEK ha costruito negli ultimi 10 anni una reputazione di alta qualità ed una credibilità sempre crescente da parte del mercato.