THK, bussole e manicotti a sfere lineari LM.

Il manicotto a sfere è un sistema lineare utilizzato con un albero LM dotato di albero cilindrico. Questo prodotto è in grado di eseguire movimenti lineari con resistenza d’attrito minima fornendo un moto estremamente preciso e agile.

La boccola lineare di tipo LM è costituita da un albero LM e un manicotto in cui le canalette sono disposte in una scanalatura semicircolare. Le sfere portanti sono guidate in sequenza dal fermo, che è formato in un unico pezzo con il dado, nella direzione longitudinale dell’albero. La boccola è realizzata in acciaio per cuscinetti cromato ad alto tenore di carbonio. L’interno e l’esterno sono rettificati dopo il trattamento termico.

LM, LM-GA, LM-MG, LME, LM-L

Manicotti lineari a ricircolo di sfere

Questi modelli di manicotto lineare, di forma cilindrica, presentano una superficie semplice e di alta precisione.

La boccola può essere utilizzata per una vasta gamma di usi e viene fornita nelle serie specificate di seguito, che sono classificate in base alle loro dimensioni.

LMF, LMF-M, LMK, LMK-M, LMF-L, LMF-ML, LMK-L, LMK-ML, LMH, LMH-L

Manicotto a sfere lineare flangiato

Il manicotto è integrato con una flangia. Ciò ne permette il montaggio direttamente sull’alloggiamento utilizzando viti, semplificando così l’installazione.

SC, SL, SH, SH-L

Manicotto a sfere lineare

Poiché la struttura leggera e compatta in alluminio contiene una unità del modello LM e due unità del modello SL, è possibile montarla agevolmente fissandola alla tavola con viti.

SK

Supporto dell’albero LM

Un fulcro leggero in alluminio per il fissaggio dell’albero LM. Poiché la sezione di montaggio dell’albero LM presenta una fessura, il fulcro si può fissare saldamente all’albero LM, utilizzando i bulloni.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni su questo prodotto, per approfondire eventuali configurazioni, prezzi, tempi di consegna e disponibilità dell’articolo!