Moduli I/O in pronta consegna anche ad agosto 2022: Weintek iR-ETN40R è disponibile, ordina subito!

Le automazioni e i dispositivi per il telecontrollo delle produzioni sono ormai parte integrante nel quotidiano di tante imprese che lavorano secondo le metodologie e i paradigmi di Industria 4.0.

In questo senso i moduli I/O installati “sul campo” sono fondamentali, perché raccolgono dati e segnali in continuazione e, quando serve, partendo da questi decidono quali azioni di controllo realizzare, anche in autonomia.

Le difficoltà della supply chain hanno coinvolto anche questi dispositivi, mediamente difficili da reperire sul mercato negli ultimi mesi. Grazie alla solida relazione di fiducia che abbiamo stabilito nel tempo con i nostri fornitori, invece, anche ad agosto 2022 siamo in grado di offrire i moduli I/O remoti Weintek iR-ETN40R in pronta consegna.

Questo modello di ultima generazione è molto completo perché integra un Coupler di rete Ethernet (Modbus TCP / Ethernet IP), 16 uscite relè e 24 ingressi digitali.

Di questi ultimi, 4 possono essere utilizzati per conteggi con una frequenza massima di 20 kHz.

Grazie al lavoro di sviluppo portato avanti dal reparto R&D di Weintek, la configurazione di questi moduli I/O è particolarmente semplice e veloce.

La versatilità d’uso garantita dalla compatibilità con la maggior parte dei PLC sul mercato e dalla notevole disponibilità di porte rende anche particolarmente conveniente questo investimento, con una soluzione durevole che non ha bisogno di particolari manutenzioni e permette di prevenire lunghi tempi di fermo-macchina.

I moduli I/O remoti Weintek iR-ETN40R in pronta consegna si possono ordinare direttamente online dal nostro Shop.

La disponibilità immediata di diversi pezzi a magazzino consente di programmare al meglio le proprie attività e incamerare un vantaggio rispetto ai concorrenti che faticano a reperire sul mercato i moduli I/O.

Per maggiori informazioni, lo staff tecnico e commerciale di ATTI è sempre a vostra disposizione.