Pannelli operatore Touch Screen serie XE
XE è la gamma di HMI ad altissime prestazioni di Weintek. Caratterizzati dall’ultra performante processore Cortex A8 da 1GHz e da un’ampia dotazione di memoria, questi pannelli operatore rappresentano la massima espressione tra le soluzioni HMI oggi disponibili sul mercato.
I grandi display 4:3 da 9.7” e 12” ad alta risoluzione, con ampio angolo di lettura, permettono di gestire progetti graficamente molto complessi, caratteristici dei grandi impianti industriali. La costruzione in alluminio (per i modelli da 12” MT8121XE e 15”) unita alle speciali caratteristiche progettuali (tropicalizzazione PCB, doppio isolamento dell’alimentazione e delle porte di comunicazione) rendono la serie XE idonea all’installazione in situazioni particolarmente difficili sia per le caratteristiche ambientali che per la presenza di disturbi elettromagnetici.
I display IPS, disponibili per alcuni modelli, garantiscono definizione e contrasto inarrivabili per i normali TFT.
I terminali XE possono offrire la funzione di teleassistenza EasyAccess 2.0 per la perfetta integazione in ambito Industria 4.0.
Principali caratteristiche
Scegli il modello di touch screen Weintek adatto alle tue esigenze
Weintek labs. è una azienda di TAIWAN, fondata nel 1995, che da sempre si occupa dello sviluppo, progettazione e produzione di terminali operatori touch screen caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo da sempre ai vertici del mercato.
Da sempre Weintek fa dell’innovazione la parola d’ordine della propria attività. Innovazione che si traduce in pratica nella capacità di anticipare i tempi con prodotti e soluzioni sempre all’avanguardia.